Organizza il lavoro nel tuo Studio Tecnico

Studi
Tecnici

  • Gestione efficace di pratiche e progetti, con tracciamento dei tempi di lavorazione e coordinamento delle attività.
  • Gestione del lavoro del team, monitoraggio e e coordinamento delle attività.
  • Facilità di accesso alle informazioni, condivisione e comunicazione interna tra i membri del team.
Pratiche e Progetti

Con Tweppy gli studi tecnici possono gestire facilmente le pratiche e i progetti dei clienti, ordinando ogni informazione sotto il giusto flusso di lavoro. Tweppy offre una panoramica completa delle attività in svolgimento, permettendo di tenere traccia dei tempi di lavorazione e monitorare in tempo reale gli stati di avanzamento dei lavori.

Monitora e Coordina

Tweppy aiuta gli studi tecnici a gestire il lavoro del team e coordinare le risorse in modo efficiente. Grazie alle funzioni di assegnazione degli incarichi e di gestione delle scadenze, Tweppy consente di tenere sotto controllo le attività in corso e di pianificare le future, evitando ogni dimenticanza. I responsabili di Team possono verificare facilmente l'andamento dei processi, coordinando le attività per rispettare scadenze e KPI dello Studio.

Condivisione e Collaborazione

Tweppy permette uno scambio fluido di informazioni tra i membri del team in ogni fase del processo. Grazie alle funzioni di condivisione e di collaborazione, Tweppy consente di coordinarsi in modo efficace, confrontarsi e tenere tutti aggiornati sullo stato delle attività. Il sistema di chat integrato semplifica la comunicazione interna, migliorando la produttività e la qualità del lavoro svolto. Tutte le informazioni sono consolidate in un unico strumento ed accessibili, in ogni momento e da qualunque dispositivo, anche durante un sopralluogo o su un cantiere.

  • Ogni collaboratore ha una lista chiara di attività, ordinate per priorità e scadenza.
  • Le attività sono assegnabili in un click e sempre collegate ad un contesto, come una mail ricevuta o un appuntamento, favorendo la massima chiarezza.
  • Tutte le informazioni necessarie per svolgere le attività sono facilmente accessibili.
  • Ogni attività è automaticamente collegata al giusto contatto e alla giusta pratica.
  • Ogni email, nota interna, appuntamento o qualunque altro contesto è arricchito da funzionalità avanzate di collaborazione.
  • Chatta con tutti, con un gruppo o con un singolo collaboratore su ogni contesto.
  • Condividi istantaneamente l’elemento, senza necessità di inoltri.
  • Assegna incarichi in un click.
  • Collega ogni elemento ad una pratica o ad un progetto.
  • Le tue comunicazioni, sia interne che esterne, sono finalmente ordinate e gestite in modo efficace.
  • È sempre evidente chi ha letto una determinata comunicazione e chi l’ha presa in carico.
  • In automatico, trovi tutte le informazioni sotto ogni contatto ed ordinate per ogni processo.
  • Assegna una tipologia, tagga, segna come importante, aggiungi un alias. Hai a disposizione moltissime alternative per aiutarti a creare ordine e ricercare velocemente qualunque elemento.
  • Monitora facilmente lo svolgimento delle attività e dei processi della tua organizzazione.
  • È sempre chiaro lo stato di avanzamento di pratiche e progetti.
  • Ricevi notifiche istantanee sul completamento di un’attività assegnata.
  • Usa le dashboard ed i report per avere una chiara visione d’insieme, in ogni momento.
  • Aumentare la performance del team, puntando ad una sempre maggiore produttività, efficienza e qualità del servizio.
  • Diminuisci le operazioni manuali: potenti capacità di automazione, senza necessità di competenze informatiche, ti permettono di automatizzare i tuoi processi interni.
  • Assegna incarichi in automatico, condividi con i giusti collaboratori, cambia lo stato di avanzamento di una pratica.
  • Imposta le automazioni sulla base dei tuoi reali processi e delle tue esigenze organizzative.
  • Il risultato? Il team può concentrarsi sulle attività a valore e a garantire un livello di servizio elevato.
  • Un calendario innovativo per l’intero Team.
  • Programma appuntamenti per te e per i collaboratori.
  • Visualizza le disponibilità dei colleghi.
  • Collabora con il Team, coinvolgendo le risorse nelle attività pre e post appuntamento, anche se non sono partecipanti.
  • Associa ogni evento a contatti, pratiche e progetti.
  • Anche per gli eventi personali, basta segnarli come riservati.
  • Funzionalità complete su PC, Mac e dispositivi mobile e tablet (Android ed iOS).
  • Resta sincronizzato con il resto dell’organizzazione ed accedi a tutte le informazioni, ovunque tu sia.
  • Attività sempre chiare ed in evidenza, anche in mobilità.

Scelto da centinaia di Studi, Agenzie e PMI

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"Uno Strumento di lavoro unico volto all’efficienza dell’intero Team e dei processi aziendali, e condiviso da molti membri della mia rete."

Luca Ferrini

Febo & Fiscolab

"Mi ha permesso di creare finalmente ordine nella mia organizzazione, che gestisce 5000 email e centinaia di processi al giorno.”

Tiziano Baiocco

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"Utilissimo, ti guida a rendere efficace l'organizzazione personale integrandola efficacemente con il team. La tracciabilità di ogni processo diventa semplice. Indispensabile per imprese e studi, migliora l'ambiente di lavoro e la produttività."

Maria Romano

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"Tweppy mi ha permesso di rendere il lavoro di Team coordinato ed efficiente in tutte le fasi di commessa.”

Aldino Cristofolini

Quad Automazioni

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