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Un unico Strumento per Organizzare e Monitorare il Lavoro
Più di un CRM in Cloud. Con le funzionalità avanzate di Tweppy, migliori la gestione del lavoro in ogni processo e massimizzi Ordine, Produttività ed Efficienza.

Comunicazione efficace. Interna ed esterna.
- Gestisci efficacemente le email in Team.
- Condividi note interne con il tuo team per una maggiore collaborazione e coordinazione.
- Comunica in tempo reale con il team tramite la chat interna di Tweppy.
Le email sono finalmente ordinate e gestite in modo efficiente nel Team. Ogni comunicazione è associata al giusto contatto e flusso di lavoro. È sempre evidente chi ha letto e gestito una mail, e puoi condividerla con i collaboratori in pochi click.
Note Interne
Basta email interne, messaggi whatsapp o bigliettini di carta: con Tweppy puoi facilmente condividere le informazioni internamente tramite le note, ulteriormente arricchite da funzionalità collaborative.
Chat Contestuale
Le email sono finalmente ordinate e gestite in modo efficiente nel Team. Ogni comunicazione è associata al giusto contatto e flusso di lavoro. È sempre evidente chi ha letto e gestito una mail, e puoi condividerla con i collaboratori in pochi click.
Incarichi
Con Tweppy è sempre chiaro chi fa cosa. Ogni collaboratore ha una lista chiara di attività, ordinate per priorità e scadenza. Ogni attività è sempre collegata al giusto contesto e processo, garantendo chiarezza e monitoraggio.
Calendario di Team
Una gestione innovativa del calendario, per l’intero Team. È sempre chiara la reperibilità dei collaboratori, permettendo di programmare gli appuntamenti. Collabora su ogni evento coinvolgendo le risorse nelle attività pre e post appuntamento, anche se non sono partecipanti.
Automazioni
Diminuisci le operazioni manuali grazie a potenti capacità di automazione che non richiedono competenze informatiche. Assegna incarichi, condividi internamente, cambia lo stato di avanzamento di una lavorazione. Tutto è configurabile sulla base delle tue reali esigenze organizzative.
Organizza il lavoro del Team.
- Assegna incarichi e e rendi chiaro chi fa cosa.
- Coordinamento del team attraverso il calendario condiviso.
- Automatizza processi ripetitivi e risparmia tempo e risorse.
Organizza le informazioni. Monitora i processi.
- Gestisci ogni processo ed organizza le informazioni in modo centralizzato.
- Contatti condivisi nel Team con ogni informazione e comunicazione.
- Monitora attività, processi e metriche di performance con dashboard e reportistica avanzata.
Pratiche e Progetti
Più di un CRM: grazie a Tweppy, puoi organizzare tutte le informazioni, di tutti i processi. Ogni pratica rappresenta un processo di un cliente e contiene tutte le comunicazioni, informazioni e attività relative a quel processo. In questo modo, tutte le informazioni sono ordinate e centralizzate e condivisibili con il Team in un click.
Contatti
Salva e profila a tuo piacimento ogni contatto di persone ed aziende. Tweppy collegherà automaticamente tutte le comunicazioni, attività, allegati ed ogni informazione al giusto contatto.
Dashboard e Report
Tweppy offre dashboard in tempo reale per monitorare lo stato delle attività e dei processi in tempo reale. Grazie alle funzionalità di reportistica avanzate, puoi analizzare i dati delle performance del team e dei progetti, individuare criticità, verificare i KPI aziendali e prendere decisioni informate per migliorare l'efficienza.
Dai una svolta alla tua Organizzazione

- Ogni collaboratore ha una lista chiara di attività, ordinate per priorità e scadenza.
- Le attività sono assegnabili in un click e sempre collegate ad un contesto, come una mail ricevuta o un appuntamento, favorendo la massima chiarezza.
- Tutte le informazioni necessarie per svolgere le attività sono facilmente accessibili.
- Ogni attività è automaticamente collegata al giusto contatto e alla giusta pratica.

- Ogni email, nota interna, appuntamento o qualunque altro contesto è arricchito da funzionalità avanzate di collaborazione.
- Chatta con tutti, con un gruppo o con un singolo collaboratore su ogni contesto.
- Condividi istantaneamente l’elemento, senza necessità di inoltri.
- Assegna incarichi in un click.
- Collega ogni elemento ad una pratica o ad un progetto.

- Le tue comunicazioni, sia interne che esterne, sono finalmente ordinate e gestite in modo efficace.
- È sempre evidente chi ha letto una determinata comunicazione e chi l’ha presa in carico.
- In automatico, trovi tutte le informazioni sotto ogni contatto ed ordinate per ogni processo.
- Assegna una tipologia, tagga, segna come importante, aggiungi un alias. Hai a disposizione moltissime alternative per aiutarti a creare ordine e ricercare velocemente qualunque elemento.

- Monitora facilmente lo svolgimento delle attività e dei processi della tua organizzazione.
- È sempre chiaro lo stato di avanzamento di pratiche e progetti.
- Ricevi notifiche istantanee sul completamento di un’attività assegnata.
- Usa le dashboard ed i report per avere una chiara visione d’insieme, in ogni momento.
- Aumentare la performance del team, puntando ad una sempre maggiore produttività, efficienza e qualità del servizio.

- Diminuisci le operazioni manuali: potenti capacità di automazione, senza necessità di competenze informatiche, ti permettono di automatizzare i tuoi processi interni.
- Assegna incarichi in automatico, condividi con i giusti collaboratori, cambia lo stato di avanzamento di una pratica.
- Imposta le automazioni sulla base dei tuoi reali processi e delle tue esigenze organizzative.
- Il risultato? Il team può concentrarsi sulle attività a valore e a garantire un livello di servizio elevato.

- Un calendario innovativo per l’intero Team.
- Programma appuntamenti per te e per i collaboratori.
- Visualizza le disponibilità dei colleghi.
- Collabora con il Team, coinvolgendo le risorse nelle attività pre e post appuntamento, anche se non sono partecipanti.
- Associa ogni evento a contatti, pratiche e progetti.
- Anche per gli eventi personali, basta segnarli come riservati.

- Funzionalità complete su PC, Mac e dispositivi mobile e tablet (Android ed iOS).
- Resta sincronizzato con il resto dell’organizzazione ed accedi a tutte le informazioni, ovunque tu sia.
- Attività sempre chiare ed in evidenza, anche in mobilità.

Un unico Strumento
Infiniti flussi di lavoro
Scopri come Tweppy si sostituisce alle tue attuali soluzioni software

Dai una svolta alla tua Organizzazione
Un unico Strumento
Infiniti flussi di lavoro

Scelto da centinaia di Studi, Agenzie e PMI
Di ogni dimensione ed in decine di settori.

"Uno Strumento di lavoro unico volto all’efficienza dell’intero Team e dei processi aziendali, e condiviso da molti membri della mia rete."
Luca Ferrini
Febo & Fiscolab

"Mi ha permesso di creare finalmente ordine nella mia organizzazione, che gestisce 5000 email e centinaia di processi al giorno.”
Tiziano Baiocco
TRS Group Srl

"Utilissimo, ti guida a rendere efficace l'organizzazione personale integrandola efficacemente con il team. La tracciabilità di ogni processo diventa semplice. Indispensabile per imprese e studi, migliora l'ambiente di lavoro e la produttività."
Maria Romano
DistriKo

"Tweppy mi ha permesso di rendere il lavoro di Team coordinato ed efficiente in tutte le fasi di commessa.”
Aldino Cristofolini
Quad Automazioni