Organizza il lavoro nel tuo Studio Legale

Studi
Legali

  • Gestisci le pratiche organizzando in modo efficace tutte le informazioni e la documentazione relativa ai casi dei clienti.
  • Grazie alla funzione di assegnazione dei compiti, Tweppy aiuta a monitorare le scadenze e le attività da svolgere, facilitando la pianificazione del lavoro e la gestione delle attività quotidiane.
  • Tieni traccia di tutti gli appuntamenti e coordina la reperibilità del Team.
Gestisci le pratiche dei clienti

Tweppy aiuta gli studi legali a organizzare le informazioni relative ai casi dei clienti in modo efficiente e strutturato nelle singole pratiche. Grazie alla possibilità di condividere documenti e informazioni tra i membri del team durante le varie fasi di un caso, Tweppy favorisce una comunicazione interna più fluida e una maggiore collaborazione. La funzione di ricerca avanzata consente di trovare facilmente le informazioni necessarie in qualsiasi momento, anche in mobilità.

Monitora scadenze ed attività

Grazie agli incarichi, con Tweppy puoi tenere sotto controllo le scadenze e le attività da svolgere, tue e dei collaboratori. Pianifica il lavoro in maniera efficiente e gestisci le attività quotidiane dello Studio in modo semplice e organizzato. Monitora le scadenze e le attività da svolgere e tieni traccia degli stati di avanzamento dei casi dei clienti.

Calendario di Team

L'innovativo Calendario di Team di Tweppy consente allo studio legale di tenere traccia degli appuntamenti, delle udienze e delle riunioni interne, in modo da coordinare la presenza dei membri del team e garantire la massima efficienza nella gestione degli impegni. Grazie alla funzione di reperibilità, è possibile sapere immediatamente chi è disponibile e chi no, permettendo di assegnare compiti e pianificare incontri in modo rapido e preciso.

  • Ogni collaboratore ha una lista chiara di attività, ordinate per priorità e scadenza.
  • Le attività sono assegnabili in un click e sempre collegate ad un contesto, come una mail ricevuta o un appuntamento, favorendo la massima chiarezza.
  • Tutte le informazioni necessarie per svolgere le attività sono facilmente accessibili.
  • Ogni attività è automaticamente collegata al giusto contatto e alla giusta pratica.
  • Ogni email, nota interna, appuntamento o qualunque altro contesto è arricchito da funzionalità avanzate di collaborazione.
  • Chatta con tutti, con un gruppo o con un singolo collaboratore su ogni contesto.
  • Condividi istantaneamente l’elemento, senza necessità di inoltri.
  • Assegna incarichi in un click.
  • Collega ogni elemento ad una pratica o ad un progetto.
  • Le tue comunicazioni, sia interne che esterne, sono finalmente ordinate e gestite in modo efficace.
  • È sempre evidente chi ha letto una determinata comunicazione e chi l’ha presa in carico.
  • In automatico, trovi tutte le informazioni sotto ogni contatto ed ordinate per ogni processo.
  • Assegna una tipologia, tagga, segna come importante, aggiungi un alias. Hai a disposizione moltissime alternative per aiutarti a creare ordine e ricercare velocemente qualunque elemento.
  • Monitora facilmente lo svolgimento delle attività e dei processi della tua organizzazione.
  • È sempre chiaro lo stato di avanzamento di pratiche e progetti.
  • Ricevi notifiche istantanee sul completamento di un’attività assegnata.
  • Usa le dashboard ed i report per avere una chiara visione d’insieme, in ogni momento.
  • Aumentare la performance del team, puntando ad una sempre maggiore produttività, efficienza e qualità del servizio.
  • Diminuisci le operazioni manuali: potenti capacità di automazione, senza necessità di competenze informatiche, ti permettono di automatizzare i tuoi processi interni.
  • Assegna incarichi in automatico, condividi con i giusti collaboratori, cambia lo stato di avanzamento di una pratica.
  • Imposta le automazioni sulla base dei tuoi reali processi e delle tue esigenze organizzative.
  • Il risultato? Il team può concentrarsi sulle attività a valore e a garantire un livello di servizio elevato.
  • Un calendario innovativo per l’intero Team.
  • Programma appuntamenti per te e per i collaboratori.
  • Visualizza le disponibilità dei colleghi.
  • Collabora con il Team, coinvolgendo le risorse nelle attività pre e post appuntamento, anche se non sono partecipanti.
  • Associa ogni evento a contatti, pratiche e progetti.
  • Anche per gli eventi personali, basta segnarli come riservati.
  • Funzionalità complete su PC, Mac e dispositivi mobile e tablet (Android ed iOS).
  • Resta sincronizzato con il resto dell’organizzazione ed accedi a tutte le informazioni, ovunque tu sia.
  • Attività sempre chiare ed in evidenza, anche in mobilità.

Scelto da centinaia di Studi, Agenzie e PMI

Di ogni dimensione ed in decine di settori.

"Uno Strumento di lavoro unico volto all’efficienza dell’intero Team e dei processi aziendali, e condiviso da molti membri della mia rete."

Luca Ferrini

Febo & Fiscolab

"Mi ha permesso di creare finalmente ordine nella mia organizzazione, che gestisce 5000 email e centinaia di processi al giorno.”

Tiziano Baiocco

TRS Group Srl

"Utilissimo, ti guida a rendere efficace l'organizzazione personale integrandola efficacemente con il team. La tracciabilità di ogni processo diventa semplice. Indispensabile per imprese e studi, migliora l'ambiente di lavoro e la produttività."

Maria Romano

DistriKo

"Tweppy mi ha permesso di rendere il lavoro di Team coordinato ed efficiente in tutte le fasi di commessa.”

Aldino Cristofolini

Quad Automazioni

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